Zebrano 1:100 Model żywiczny Type 2 Ka-Mi - W/PONTONI - WOJSKOWY PLIWIALNY CZOŁG JAPOŃSKI
Modellino in plastica da assemblare raffigurante il carro armato anfibio giapponese Type 2 Ka-Mi in scala 1:100. Il kit è realizzato in resina di alta qualità, garantendo una riproduzione dettagliata e precisa delle caratteristiche costruttive del veicolo. Il soggetto è di natura militare, destinato a modellisti avanzati interessati a militari e modellismo storico.
Specifiche del prodotto
Scala: 1:100
Materiale: resina poliestere ad alta definizione
Tipologia del veicolo: carro anfibio giapponese Type 2 Ka-Mi con galleggianti (w/pontoons)
Il modellino è fornito in un kit di montaggio pronto da dipingere
Componenti del kit
Parti in resina rifinite con precisione, da separare dalla stampata
Procedura di assemblaggio con istruzioni dettagliate di montaggio e pittura
Foglio di decals con le placche identificative e i segnali di unità
Istruzioni di assemblaggio e finitura
Le parti devono essere delicatamente staccate dalla stampata, levigate con limetta o carta abrasiva e incollate con colla specifica per resina (spesso cianoacrilica). L'assemblaggio deve seguire le istruzioni fornite. Alcuni elementi possono essere dipinti prima del montaggio, per migliorare il risultato finale.
La verniciatura del modello deve essere eseguita usando colori per modellismo, sia con pennello che aerografo. Per il carro Type 2 Ka-Mi, si consigliano i seguenti colori:
Marrone chiaro (ad esempio Olive Drab o Khaki)
Verde (tonalità militare, ad esempio Dark Green)
Neri e grigi per dettagli e rifiniture
Al termine della verniciatura, il modello può essere completato applicando le decals, che riportano le marcature di esercito e i numeri di identificazione del veicolo.
Strumenti e materiali necessari
Coltello da modellismo per separare con precisione le parti
Limetta o carta abrasiva per levigare i bordi
Colla cianoacrilica per parti in resina
Pennello o aerografo per la verniciatura
Colori per modellismo in linea con lo schema di verniciatura scelto
Compatibilità
Il modello è compatibile con altri elementi e accessori del modellismo in scala 1:100, permettendo di realizzare dioramiche e di assemblare flotte di veicoli militari in collezione.
Attenzione: La confezione non include colla e colori per modellismo.
Per consigli su accessori o palette di colori, offriamo supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.
International Business Group Spółka Jawna Piotr Andrzejewski, Lidia Andrzejewska, Adam AndrzejewskiBenedykta Hertza 204-603 WarszawaPolskaibgsc@ibg.com.pl+48228159150