Close

Zebrano 1:100 Model żywiczny Type 2 Ka-Mi - W/PONTOONS - JAPANESE AMPHIBIOUS TANK

ZEBZ100-135

| modele do sklejania | amfibia | 1:100 |

Maggiori dettagli

Se ordini ora, spediamo Venerdì 11.07.2025 (Dopodomani)

54,00 zł

Product price history

Zebrano 1:100 Model żywiczny Type 2 Ka-Mi - W/PONTOONS - JAPANESE AMPHIBIOUS TANK

The lowest price of the product in day

Aggiungi alla lista dei desideri

Disponibilità Spedizione in 2 giorni
Scala 1:100
Tipo (veicoli e armi) Carri leggeri e tankette, Anfibi
Paese Giappone
Tipo di sospensione Sospensione a cingoli
Periodo Seconda Guerra Mondiale
Stato di montaggio Da assemblare

Dettagli

Zebrano 1:100 Model żywiczny Type 2 Ka-Mi - W/PONTONI - WOJSKOWY PLIWIALNY CZOŁG JAPOŃSKI

Modellino in plastica da assemblare raffigurante il carro armato anfibio giapponese Type 2 Ka-Mi in scala 1:100. Il kit è realizzato in resina di alta qualità, garantendo una riproduzione dettagliata e precisa delle caratteristiche costruttive del veicolo. Il soggetto è di natura militare, destinato a modellisti avanzati interessati a militari e modellismo storico.

Specifiche del prodotto

• Scala: 1:100
  • Materiale: resina poliestere ad alta definizione
  • Tipologia del veicolo: carro anfibio giapponese Type 2 Ka-Mi con galleggianti (w/pontoons)
  • Il modellino è fornito in un kit di montaggio pronto da dipingere

Componenti del kit

• Parti in resina rifinite con precisione, da separare dalla stampata
  • Procedura di assemblaggio con istruzioni dettagliate di montaggio e pittura
  • Foglio di decals con le placche identificative e i segnali di unità

Istruzioni di assemblaggio e finitura

Le parti devono essere delicatamente staccate dalla stampata, levigate con limetta o carta abrasiva e incollate con colla specifica per resina (spesso cianoacrilica). L'assemblaggio deve seguire le istruzioni fornite. Alcuni elementi possono essere dipinti prima del montaggio, per migliorare il risultato finale.

La verniciatura del modello deve essere eseguita usando colori per modellismo, sia con pennello che aerografo. Per il carro Type 2 Ka-Mi, si consigliano i seguenti colori:

• Marrone chiaro (ad esempio Olive Drab o Khaki)
  • Verde (tonalità militare, ad esempio Dark Green)
  • Neri e grigi per dettagli e rifiniture

Al termine della verniciatura, il modello può essere completato applicando le decals, che riportano le marcature di esercito e i numeri di identificazione del veicolo.

Strumenti e materiali necessari

• Coltello da modellismo per separare con precisione le parti
  • Limetta o carta abrasiva per levigare i bordi
  • Colla cianoacrilica per parti in resina
  • Pennello o aerografo per la verniciatura
  • Colori per modellismo in linea con lo schema di verniciatura scelto

Compatibilità

Il modello è compatibile con altri elementi e accessori del modellismo in scala 1:100, permettendo di realizzare dioramiche e di assemblare flotte di veicoli militari in collezione.

Attenzione: La confezione non include colla e colori per modellismo.

Per consigli su accessori o palette di colori, offriamo supporto nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.

Recensioni

Donnez votre Recensioni !

Aucun Recensioni n'a été publié pour le moment.

Donnez votre Recensioni

| modele do sklejania | amfibia | 1:100 |

Wyrażam zgodę na przetwarzanie przez firmę Agtom Sp. z o.o. ul. Mogilska 97, 31-545 Kraków, NIP: 6783154951, REGON: 36170647600000, KRS: 0000561845 moich danych osobowych w celach związanych z korzystaniem ze Sklepu internetowego www.agtom.eu w zgodzie i według zasad określonych w Polityce prywatności. *

International Business Group Spółka Jawna Piotr Andrzejewski, Lidia Andrzejewska, Adam Andrzejewski Benedykta Hertza 2 04-603 Warszawa Polska ibgsc@ibg.com.pl +48228159150

Also Bought Products

30 other products in the same category

Nadal nie wiesz jakie narzędzia wybrać?
Więcej porad modelarskich znajdziesz na naszym blogu:
Blog modelarski AGTOM
Close