Close

Eduard 1:72 UB-32A-24 do Mi-24 dla Eduard / Zvezda

EDU672140

8591437515776

| dodatki | elementy żywiczne | 1:72 |

Maggiori dettagli

Se ordini ora, spediamo Lunedì 28.07.2025 (tra 21 giorni)

31,00 zł

Product price history

The lowest price of the product in day

Aggiungi alla lista dei desideri

Accessori per elicotteri Kit di montaggio
Disponibilità Spedizione in 3-7 giorni
Scala 1:72

Dettagli

Eduard 1:72 UB-32A-24 per Mi-24 per Eduard / Zvezda – set di accessori di dettaglio

Il set di elementi in resina presentato è progettato per migliorare e dettagliare i modelli in plastica dell’elicottero Mi-24 in scala 1:72. Questo prodotto rappresenta un complemento di alta qualità per i modelli Eduard e Zvezda, permettendo di ottenere un aspetto più realistico e ricco di dettagli.

Caratteristiche del prodotto

• Materiali: pezzi in resina e parti metalliche fotoincise che consentono una riproduzione precisa dei dettagli
  • Compatibilità: dedicato ai modelli Mi-24 in scala 1:72 delle aziende Eduard e Zvezda
  • Contenuto del set: elementi in resina che sostituiscono le parti in plastica originali del modello, aumentando il livello di dettaglio
  • Metodo di montaggio consigliato: utilizzo di colla cianoacrilica per assemblare i pezzi in resina e metallo; le parti metalliche possono essere anche saldate
  • Avviso: i pezzi in resina possono essere soggetti a danni meccanici, si raccomanda cautela durante la lavorazione e l’assemblaggio

Applicazioni e valorizzazione

Il set permette di arricchire il modello originale con dettagli difficili da riprodurre utilizzando solo parti in plastica standard. I pezzi in resina si distinguono per elevata precisione e ricchezza di dettaglio, contribuendo a un risultato finale più realistico. È una soluzione ideale per i modellisti che desiderano migliorare qualità e fedeltà estetica dei loro modelli di Mi-24 in scala 1:72.

Informazioni aggiuntive

Se si è interessati ad altri accessori di dettaglio per il modello di Mi-24, è consigliabile considerare l’acquisto di ulteriori componenti disponibili sul mercato, come canne in metallo, set fotoincisi, catene di trazione, cavi di traino o miniature in plastica. Questa espansione permette di aumentare ulteriormente il realismo e la precisione del modello.

Recensioni

Donnez votre Recensioni !

Aucun Recensioni n'a été publié pour le moment.

Donnez votre Recensioni

| dodatki | elementy żywiczne | 1:72 |

Wyrażam zgodę na przetwarzanie przez firmę Agtom Sp. z o.o. ul. Mogilska 97, 31-545 Kraków, NIP: 6783154951, REGON: 36170647600000, KRS: 0000561845 moich danych osobowych w celach związanych z korzystaniem ze Sklepu internetowego www.agtom.eu w zgodzie i według zasad określonych w Polityce prywatności. *

EDUARD – MODEL ACCESSORIES ltd. Mirova 170 Obrnice 435 21 Czechy support@eduard.com +18861436450

EDUARD – MODEL ACCESSORIES ltd. Mirova 170 435 21 Obrnice Czechy support@eduard.com +420777055500

Also Bought Products

30 other products in the same category

Vedi anche

Nadal nie wiesz jakie narzędzia wybrać?
Więcej porad modelarskich znajdziesz na naszym blogu:
Blog modelarski AGTOM
Close